RIPOSARE

Da 25 anni ci dedichiamo allo sviluppo di soluzioni personalizzabili per il riposo con una convenienza a portata di tutti.

chi siamo

Dolce Sognare è una realtà che da molti anni opera nel settore del riposo offrendo sul mercato le soluzioni piu innovative al servizio del sano dormire. Nel corso degli anni abbiamo APERTO dei canali di VENDITA DIRETTA, grazie ai quali insieme al nostro staff viene offerta la consulenza, (gratuita e non vincolante) dedicata a valutare le vostre esigenze, è la vostra occasione per avere i MIGLIORI PREZZI.

I NOSTRI SERVIZI

Cosa ti offriamo?

VENDITA


La vendita diretta dei nostri prodotti è circoscritta agli eventi che il nostro staff dedica al pubblico privato, accompagnata da una indagine specifica per individuare la soluzione più indicata alle vostre esigenze e disponibilità.

CONSEGNA


Le consegne vengono gestite esclusivamente dai nostri tecnici e prevedono l’installazione nel vostro giroletto con soluzioni dedicate anche per letti contenitore o condizioni particolari. Durante l’installazione saranno messi in luce i punti fondamentali del sistema scelto.

POST-VENDITA

 

I consulenti di DS offrono un servizio post vendita, sono a disposizione del cliente con visita di controllo dei prodotti e raffinatura delle impostazioni iniziali.

REGALI

 

La vostra soddisfazione è il nostro primo obiettivo perché si traduce in un’ottima pubblicità.

Ds riserva a chi ci offre referenze che acquistano, importanti buoni spesa del valore di centinaia di euro. Diamo importanza alla vostra esperienza e soprattutto sappiamo ricompensarla. 

PERCHÈ SCEGLIERCI

benefit 1

Intervista
e
Consulenza

benefit 2

Soluzioni
personalizzate

benefit 3

Aggiornamento sistema programmato

benefit 4

Pagamenti agevolati rateali anche a tasso 0.

CLIENT TESTIMONIALS

“Dolce sognare offre prodotti innovativi, studiati per il benessere delle persone.
Soddisfatta pienamente anche dalle loro consulenze, utili e complete di informazioni”
Alessandra

“Azienda locale molto professionale. Riesce a soddisfare ogni esigenza per il riposo, per dormire al meglio! Lo consiglio! Offrono consulenze a domicilio e disponibilità! Grazie!”

domenico

"Azienda che offre prodotti di ottima qualitò. Nelle consulenze ho trovato personale disponibile, qualificato e professionale."
Claudio

© 2022 All Rights Reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *